Faq

A che ora sono check-in e check-out?

Il check-in è a partire dalle 14.00 fino alle 24.00 mentre il check-out deve essere effettuato tra le 7.30 e le 11.00. Se pensi di arrivare in orari diversi, ti invitiamo ad avvertirci in anticipo.

Quali carte di credito accettate?

Visa, Mastercard, Bancomat.

Quali sono i termini di cancellazione?

Offerte e tariffe speciali possono presentare differenti termini di cancellazione, quindi ti preghiamo di verificarli durante la prenotazione.

Avete un parcheggio?

Il parcheggio è gratuito per tutti i nostri ospiti.

Avete una connessione internet?

Certamente, la connessione Wi-Fi è gratuita in tutto l’hotel.

Avete prodotti per celiaci?

Sì, possiamo offrire colazione e piatti gluten-free su richiesta. Avvertici in anticipo.

Accogliete animali?

Possiamo ospitare animali di piccola taglia al costo di 10,00 € al giorno e di taglia media al costo di 15,00 € al giorno.

Organizzate transfer?

Certo, organizziamo transfer privati o di gruppo da tutti i maggiori porti e aeroporti, su richiesta e a pagamento. 

Offrite servizio lavanderia?

Durante tutto il soggiorno, a disposizione dei nostri ospiti è disponibile il servizio di lavanderia. Il servizio è a pagamento. Il personale sarà lieto di concordare con voi la consegna dei vostri capi lavati e stirati.

Offrite servizio di babysitter?

Su richiesta per qualche ora di intimità fra mamma e papà, l’hotel è disponile ad organizzare il servizio babysitter. Il servizio è a pagamento.

Prenota Chiama Email